Progetto Nurachi | Selezione collaboratore

AVVISO PUBBLICO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Per la ricerca di un collaboratore per il progetto pilota
“Valorizzazione e start-up del Museo comunale Peppetto Pau di Nurachi”.

L'Associazione Nazionale Città della Terra Cruda, ricerca un collaboratore per il progetto pilota “Valorizzazione e start-up del Museo comunale Peppetto Pau di Nurachi”.

La Collaborazione dovrà svolgersi presso il Museo comunale “Peppetto Pau” di Nurachi durante l’anno 2014.

Il collaboratore dovrà avere un curriculum adeguato allo svolgimento delle seguenti delle attività:

  1. Servizio di visita guidata presso il Museo comunale Peppetto Pau di Nurachi, comprendente accompagnamento dei visitatori, recupero delle chiavi presso il Comune di Nurachi, apertura e chiusura del Museo;
  2. Apertura del museo durante gli eventi promossi dall’Associazione nell’ambito del progetto pilota, e durante le manifestazioni organizzate dal Comune di Nurachi, ovvero dai comitati organizzatori;
  3. Collaborazione nell’ambito dell’organizzazione degli eventi da parte dell’Associazione;
  4. Attività di coordinamento e di segreteria per conto del Comitato promotore dell’ecomuseo.

L’Associazione con il presente Avviso si limita a raccogliere le Manifestazioni di interesse con allegato curriculum degli interessati, per effettuare la valutazione dei curriculum e delle capacità relazionali e le motivazioni dei proponenti che potranno essere valutate anche tramite eventuale colloquio.

L’Associazione ha la facoltà di dichiarare fin dalla comparazione dei curricula pervenuti che nessun candidato risulta idoneo per l'attribuzione dell'incarico e pertanto di non procedere alla valutazione degli stessi.

Per partecipare occorre far pervenire la Manifestazione d’interesse con allegato il curriculum, in formato europeo, debitamente sottofirmato corredato delle proprie generalità, residenza e da eventuale recapito e-mail e telefonico, e presentato all'Associazione Nazionale Città della Terra Cruda tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@terracruda.org, entro il 14 gennaio 2014.

Documentazione richiesta e modalità di compilazione.

Documenti richiesti:

A) Manifestazione d’interesse redatta in carta semplice e sottoscritta dal candidato, contenente le motivazioni e l’interesse per il progetto;

B) Curriculum professionale.

 

L'Associazione di riserva inoltre di:

-         modificare il presente avviso;
-         prorogare il termine di scadenza dell'avviso;
-         riaprire tale termine allorché lo stesso sia già scaduto;
-         revocare l'avviso ove ricorrano motivi di pubblico interesse o quando ciò è richiesto nell'interesse
  dell'Associazione per giusti motivi.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi alla Segreteria dell’Associazione tel. 070.9382084 il martedì e giovedì dalle ore 9:30 alle ore 13:30 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00, ovvero al n. 328.8384201 durante gli altri giorni, oppure tramite e-mail all’indirizzo info@terracruda.org.

La presentazione della Manifestazione d’interesse equivale ad esplicita espressione del consenso previsto in ordine al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto legislativo n. 196/2003 e successive modificazioni ed aggiornamenti.

Informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003: quanto dichiarato dai candidati nelle loro domande verrà raccolto, archiviato, registrato e elaborato tramite supporti informatici, da parte dell'Associazione Nazionale Città della Terra Cruda.

La firma posta in calce al curriculum equivale all'accettazione incondizionata delle disposizioni contenute nel presente avviso.

Ai sensi della L. 241/1990 si precisa che il responsabile del procedimento è l'Associazione Nazionale Città della Terra Cruda.

Il presente Avviso pubblico viene trasmesso al Comune di Nurachi per la pubblicazione nel sito internet istituzionale, inoltre sarà pubblicato nel sito internet dell'Associazione www.terracruda.org.

Samassi, 31 dicembre 2013

AllegatoDimensione
Avviso_manifestazione interesse_Collaboratore_Progetto Nurachi.pdf1.03 MB
Presentazione_Progetto Nurachi.pdf4.64 MB